Relax ad Aosta - B&B Maison Borbey
- Paolo & Francesca
- 20 apr 2018
- Tempo di lettura: 1 min
A due passi da Aosta esiste una struttura curata e pulitissima, situata in posizione strategica. Siamo infatti a Charvensod, una località a 10 minuti di macchina dalla città. Questo luogo si chiama Maison Borbey, un alloggio piacevole e accogliente. La villa ha 3 camere spaziose, con letti comodi e confortevoli. Noi abbiamo scelto una camera matrimoniale con bagno condiviso.
Abbiamo potuto usufruire anche del soggiorno, del giardino e del portico. Il tutto con vista panoramica sulla città di Aosta. C'è anche un parcheggio privato gratuito che ci è stato davvero utile!
Il proprietario, Gianni, è stato gentilissimo e disponibile, abbiamo chiacchierato con vero piacere. Ci ha anche mostrato la Coppa dell’Amicizia, un recipiente di legno con coperchio e vari beccucci usato soprattutto in Valle d'Aosta.

Nella nostra camera era presente una scrivania per lavorare al pc, e il wi-fi aveva una buona ricezione. Al mattino, siamo stati contentissimi nel trovare un bollitore elettrico per gustare una tisana prima di andare a dormire: le bustine di tè e caffè solubile gratuite sono state un gesto di cortesia molto gradito.
In conclusione: questo B&B è il posto ideale per rilassarsi e raggiungere Aosta in poco tempo. Non c'è un rumore, è tutto tranquillissimo e davvero spettacolare. Camere e bagno sono perfettamente puliti, impeccabili, ordinatissimi... così come la cucina. Rapporto qualità-prezzo eccellente! (tramite AirBnB abbiamo speso solo 34,44 euro).
Questo B&B ha ospitato Paolo&Francesca durante l'Italian Food Tour Therapy, un progetto atto a combattere l'Alimentazione Selettiva in Italia.
Kommentit